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Esito di gara - Servizio di assistenza di pazienti del dipartimento di salute mentale inseriti nel progetto "riqualificazione percorsi territoriali di cura" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: A.o. "ospedale Maggiore" Di Crema, l.go Ugo Dossena, 2 - 26013 Crema IT, U.o. Acquisti, All'attenzione di: Angela Lavadini, Tel: +39 0373280608, Fax: +39 0373280502, a.lavadini@hcrema.it, Url amministrazione: http://www.hcrema.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di assistenza di pazienti del dipartimento di salute mentale inseriti nel progetto "riqualificazione percorsi territoriali di cura" II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.2.c) Categoria di servizi:25 Appalto per le categorie di servizi 17-27, accordo per la pubblicazione del presente avviso: SI Luogo principale di consegna o esecuzione: Comune di Crema II.1.5) CPV Ogg.principale 85311000 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 519.231,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa Criterio 1: Prezzo Peso 1: 40 Criterio 2: Criteri (criteri tecnico-qualitativi indicati negli atti di gara) Peso 2: 60 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2015/S 055-096239 Data: 19/03/2015 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 18/06/2015 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Koala Cooperativa Sociale Citta': Crema V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: euro 519231 IVA esclusa per un periodo di mesi: 36 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/07/2015 Contatto: U.o. Acquisti Attenzione: Angela Lavadini Telefono: +39 0373280608 Email: a.lavadini@hcrema.it Fax: +39 0373280502 Url amministrazione: http://www.hcrema.it Direttore u.o. acquisti dott.ssa Anna Maria Magarini T15BGA11627