A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede legale: l.go Ugo Dossena, 2 - 26013 Crema IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2015)

 
Esito di gara - Servizio di assistenza di pazienti  del  dipartimento
di salute mentale inseriti nel  progetto  "riqualificazione  percorsi
                        territoriali di cura" 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: A.o.  "ospedale  Maggiore"  Di  Crema,
l.go Ugo Dossena, 2 - 26013 Crema IT, U.o.  Acquisti,  All'attenzione
di: Angela  Lavadini,  Tel:  +39  0373280608,  Fax:  +39  0373280502,
a.lavadini@hcrema.it, Url amministrazione: http://www.hcrema.it  I.2)
TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  assistenza   di
pazienti del dipartimento di salute  mentale  inseriti  nel  progetto
"riqualificazione percorsi territoriali  di  cura"  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi II.1.2.c) Categoria di  servizi:25  Appalto  per  le
categorie di servizi 17-27, accordo per la pubblicazione del presente
avviso: SI Luogo principale di consegna o esecuzione: Comune di Crema
II.1.5) CPV Ogg.principale 85311000 II.2) VALORE FINALE TOTALE  DEGLI
APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  euro  519.231,00
IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu'  vantaggiosa  Criterio
1: Prezzo Peso 1: 40 Criterio 2: Criteri (criteri tecnico-qualitativi
indicati negli atti di gara) Peso  2:  60  IV.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica:  SI  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso
gara Numero: 2015/S 055-096239 Data: 19/03/2015 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 18/06/2015 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:  1  V.3)
NOME   E   INDIRIZZO    DELL'OPERATORE    ECONOMICO    AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Koala Cooperativa Sociale Citta': Crema V.4)
INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO   Valore   finale   totale
dell'appalto: euro 519231 IVA esclusa per un periodo di mesi: 36 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.4)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 08/07/2015 Contatto: U.o. Acquisti Attenzione: Angela  Lavadini
Telefono:  +39  0373280608  Email:  a.lavadini@hcrema.it   Fax:   +39
0373280502 Url amministrazione: http://www.hcrema.it 

                       Direttore u.o. acquisti 
                    dott.ssa Anna Maria Magarini 

 
T15BGA11627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.