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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Acam S.p.A. Indirizzo postale: via A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255 cell. 335-8219046 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati; I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Servizio idrico integrato, ciclo integrato dei rifiuti, servizio di distribuzione gas. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: cessione di partecipazioni sociali. II.1.2) Forniture - Acquisto. Luogo principale: La Spezia Codice NUTS: ITC34; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha per oggetto la cessione di partecipazioni della societa' Acam Gas S.p.A. pari al 50,01% del capitale sociale. CIG 5887699AE8; II.1.6) CPV : 65210000-8; II.1.8) Divisioni in lotti : no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 46.530.000,00; II.2.3) Rinnovi: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 34 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) pagamento contestuale alla firma del contratto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' alto. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 04/09/2014 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 05/09/2014 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il termine per la richiesta di informazioni e l'invio di quesiti e' fissato nel 29/08/2014 Data room: i concorrenti potranno accedere alla data room a far data dal 18/08/2014. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille,9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini per presentazione di ricorso: 30 gg VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUCE : 08/08/2014. Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BFM14503