Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 - Affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. La gara e' suddivisa in n. 2 lotti come di seguito specificato: Lotto 1 - CIG: 72697714CF - somministrazione lavoro a tempo determinato CCNL Servizi ambientali - Importo € 2.650.000,00 (I.V.A. esclusa); Lotto 2 - CIG: 726978505E - somministrazione lavoro a tempo determinato CCNL Settore elettrico - Importo € 350.000,00 (I.V.A. esclusa). Durata dell'accordo quadro: mesi 24 (ventiquattro). Luogo di esecuzione del servizio: Comuni di Terni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 6, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 18 dicembre 2017. Apertura delle offerte: 19 dicembre 2017 alle ore 11,00 in seduta pubblica. Informazioni: il bando di gara e' stato inviato per la pubblicazione nella G.U.U.E. in data 9 novembre 2017. Il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato d'oneri sono pubblicati nel profilo di committente www.asmterni.it - sezione bandi di gara. RUP: Dirigente Area PCR, dott. Mauro Listante. Terni, 9 novembre 2017 Il direttore generale ing. Stefano Tirinzi TU17BFM20452