COMUNE DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dell'appalto
avente ad oggetto la fornitura e posa in opera per giochi per bambini
                       in aree verdi comunali 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:Denominazione  ufficiale:Comune  di
Ravenna Indirizzo postale: Piazza del Popolo n.  1  Citta':  Ravenna.
Codice postale: 48121 Paese: Italia (IT). Persona di contatto:  Tel.:
+39  0544482384.  Email:  giannigregorio@comune.ravenna.it  Fax:  +39
0544546145. Indirizzi  internet  Indirizzo  del  profilo  committente
http://www.comune.ra.it I.2)Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. 
  Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto 
  II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili
il  capitolato   d'oneri   e   la   documentazione   complementare:La
documentazione  ufficiale  di  gara   e'   disponibile   in   formato
elettronico, firmato digitalmente, sul profilo di  committente  della
stazione appaltante: www.comune.ra.it . Per  consultare  i  documenti
originali analogici  e  per  ottenere  informazioni  in  merito  alla
documentazione pubblicata ci si  potra'  rivolgere  al  dott.  Enrico
Cavezzali, tel. 0544-482408 -  email  ecavezzali@comune.ra.it  -  del
Servizio Tutela Ambiente e Territorio- nei giorni feriali, escluso il
sabato, dalle ore 8,30 alle  ore  12,30  e  il  martedi'  e  giovedi'
pomeriggio dalle ore 15,00 alle 17,00. 
  Sezione II:Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa  in  opera  di  giochi  per
bambini in aree verdi comunali II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:L'appalto  ha
per oggetto la fornitura comprensiva di trasporto, montaggio  e  posa
in opera con adeguata  pavimentazione  anti  trauma,  di  giochi  per
bambini da installare in parchi gioco  comunali  ad  integrazione  di
altre strutture eliminate in quanto eccessivamente  degradate  e  non
convenientemente riparabili. L'appalto e' suddiviso in quattro  lotti
prestazionali  in  considerazione  delle  specifiche  caratteristiche
delle diverse  tipologie  di  giochi,  cosi'  come  meglio  descritte
all'art. 2 del Capitolato speciale di  appalto.  II.1.6)  Vocabolario
comune per  gli  appalti  (CPV)  :37535000  II.1.8)  Lotti::  Appalto
suddiviso in piu' lotti II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:Euro
299.242,60=. II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:120
giorni. 
  Allegato B Informazioni sui lotti 
  Lotto n.1 Denominazione:Fornitura e posa in  opera  di  giochi  per
bambini in aree verdi comunali - LOTTO 1 - CIG:  7239113108.  1)Breve
descrizione: LOTTO 1 - fornitura e posa in opera di  n.  16  altalene
con seggiolini a tavoletta e n. 16 altalene con seggiolini a  gabbia.
3)Quantitativo o entita': Lotto 1: importo soggetto a ribasso  d'asta
pari a € 88.278,40= oltre ad € 990,00= per oneri DUVRI, per un totale
di € 89.268,40=. Lotto n.2 Denominazione:Fornitura e posa in opera di
giochi per bambini in aree verdi comunali - LOTTO 2 - CIG: 72391374D5
1)Breve descrizione: LOTTO 2 - fornitura e posa in  opera  di  n.  16
gioco a molla singolo e n. 15  bilici.  3)  Quantitativo  o  entita':
Lotto 2: importo soggetto a ribasso d'asta pari a € 26.112,10=  oltre
ad € 425,00= per oneri DUVRI, per un totale di  €  26.537,10=.  Lotto
n.3 Denominazione : Fornitura e posa in opera di giochi  per  bambini
in  aree  verdi  comunali  -  LOTTO  3  -  CIG:  72391618A2   1)Breve
descrizione: LOTTO 3 - fornitura e posa in opera di n. 10 moduli  con
scivolo a  palestra,  n.  3  scivoli  e  n.  8  scivoli  piccoli.  3)
Quantitativo o entita': Importo soggetto a ribasso d'asta  pari  a  €
95.623,50= oltre ad € 1.105,00= per oneri DUVRI, per un totale  di  €
96.728,50 =. Lotto n.4 Denominazione :Fornitura e posa  in  opera  di
giochi per bambini in aree verdi comunali - LOTTO 4 -CIG:  7239181923
1)Breve descrizione: LOTTO 4 - fornitura e posa  in  opera  di  n.  3
palestre, n. 5 piramidi e n. 4 arrampicate. 3)Quantitativo o entita':
Importo soggetto a ribasso d'asta pari a  €  85.916,60=  oltre  ad  €
792,00= per oneri DUVRI, per un totale di € 86.708,60=. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:L'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata, da garanzia ai sensi dell'art. 93 del Codice. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.3.4)  Termine   per   il
ricevimento delle  offerte:  09/01/2018  Ora  locale:  12:30  IV.3.6)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data : 11/01/2018 Ora 09:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:T.A.R.  Tribunale  Amministrativo  Regionale  -
Regione Emilia  Romagna  -  Citta':  Bologna  -  Paese:  Italia  (IT)
VI.5)Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.:15/11/2017. 

       Il dirigente del Servizio Tutela Ambiente e Territorio 
                        dott. Gianni Gregorio 

 
TX17BFF20708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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