Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7278177DA6 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Comuni di Carugate e Pessano con Bornago (MI), Via XX Settembre 4 Tel. 02.92154.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it, PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it SEZIONE Il: Oggetto: Indizione nuova procedura aperta, con termine di pubblicazione d'urgenza, per il Servizio di Tesoreria del Comune di Carugate -periodo 01/01/2018 - 31/12/2022 Importo presunto Euro € 16.400,00/anno oltre IVA. Durata appalto: 5 anni. SEZIONE III: Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 30/11/2017 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 01/12/2017 h. 9.30. Il responsabile del procedimento di gara Antonello De Filpo TX17BFF20800