PROMOTURISMOFVG
Sede legale: via Locchi 19 - 34123 Trieste (TS), Italia
Codice Fiscale: 01218220323
Partita IVA: 01218220323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs
50/2016 per la fornitura di energia elettrica per il triennio 2018  -
2020 ai siti della divisione Promotur di Piancavallo, Forni di  Sopra
- Sauris, Sella Nevea, Tarvisio e Tavagnacco, nonche' delle  sedi  ed
        infopoint della divisione Turismo di PromoTurismoFVG. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG,
Via Carso, 3, 33052 Cervignano del Friuli (UD), tel. 0431 387152, fax
0431 387154,  e-mail  marco.tamburini@promoturismo.fvg.it,  sito  web
www.promoturismo.fvg.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ente pubblico economico funzionale della Regione  Autonoma
Friuli Venezia Giulia - Turismo. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs  50/2016  per  la
fornitura di energia elettrica per il triennio 2018 -  2020  ai  siti
della divisione Promotur di Piancavallo, Forni  di  Sopra  -  Sauris,
Sella Nevea, Tarvisio e Tavagnacco, nonche' delle sedi  ed  infopoint
della divisione Turismo di PromoTurismoFVG. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
forniture. 
  Luogo principale di esecuzione: Regione  Friuli  Venezia  Giulia  -
Codice NUTS: ITH4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedi quanto specificato nel
Disciplinare di gara. 
  II.1.6) CPV Oggetto principale: 09310000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantita' o Entita' totale dell'appalto: Valore stimato:  €
5.989.077,29  Iva  esclusa   al   lordo   di   eventuali   oneri   di
distribuzione, oneri di sistema, accise, imposte erariali. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI   ESECUZIONE:   inizio:
01/01/2018 conclusione: 31/12/2020. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi quanto specificato nel
Disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:  Vedi  quanto
specificato nel Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:   Vedi   quanto
specificato nel Disciplinare di gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi quanto specificato
nel Disciplinare di gara. 
  III.2.3)   Capacita'   tecnica:   Vedi   quanto   specificato   nel
Disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: si. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  Capitolato  d'oneri  e   la
documentazione   complementare:   Vedi   quanto    specificato    nel
Disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  13/12/2017
ore 14:00 
  IV.3.6) La lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte
e' l'italiano (IT). 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: Data 14/12/2017 ore 10:00
Luogo: Via Carso 3 - Cervignano del Friuli (UD). 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare
di gara 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Michele Bregant 

 
TX17BFM20685
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.