AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
Esito di gara - Procedura aperta per la  conclusione  di  un  Accordo
Quadro, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. n. 50 del 2016,  finalizzato
all'acquisizione  del  servizio  di  stampa   dei   documenti   della
                             riscossione 
 

  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria: n. 15; Luogo Principale di  esecuzione:  Italia;
Codice NUTS:  IT;  II.1.3)  Informazioni  sull'accordo  quadro  o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA):  L'avviso   riguarda   la
conclusione  di  un  accordo  quadro;   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli  acquisti:  Con  i  primi  tre  Concorrenti  che
avranno offerto il prezzo piu' basso e che risulteranno aggiudicatari
della procedura, la Stazione  appaltante  sottoscrivera'  un  Accordo
Quadro  avente  ad  oggetto  i  servizi   di   stampa,   abbinamento,
imbustamento,  confezionamento  e  consegna   dei   documenti   della
riscossione agli Agenti della riscossione e/o agli operatori  postali
per il successivo recapito ai contribuenti; II.1.5) CPV  (Vocabolario
comune per gli appalti):  79800000;  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso;  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  No;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto:  Si.  Bando  di  gara  GUUE  2017/S  017-028678  del:
25/01/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
31/10/2017; V.2) numero di offerte pervenute: 6 V.3) Nome e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Si  vedano  le  indicazioni
contenute al punto VI.2)  del  presente  avviso  V.4)  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro 10.676.920,00; Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 7.721.016,00;  V.5)  E'  possibile  che  il
contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi  comunitari:  No;   VI.2)   Informazioni   complementari:   Gli
Aggiudicatari della procedura sono: 1) Pozzoni SpA con sede legale in
Cisano Bergamasco (BG), via Luigi e Pietro  Pozzoni  11,  CAP  24034,
(Codice Fiscale 01792360248); 2) Selecta SpA con sede legale  in  San
Martino In Rio (RE), via della  Resistenza  11,  CAP  42018,  (Codice
Fiscale 01961900246); 3) Leaderfom SpA con sede legale in Sona  (VR),
via  Molina  14,  CAP  37060,  (Codice  Fiscale  02696070230).VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia, 189  -
00196 Roma  -  Italia  -  Tel.  +3906328721  -  Fax  +390632872310  -
www.giustizia-amministrativa.it; 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08.11.2017 

             Il direttore approvvigionamenti e logistica 
                         Renato Scognamiglio 

 
TX17BGA20695
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.