Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento gara d'appalto - CIG: 72250961D6 Sezione I Stazione appaltante: Gesam Energia S.p.A. Via L. Nottolini, 34 - 55100 Lucca Tel. 0583-54011 fax: 0583/540127 mail energia@gesam.it, profilo committente https://start.e.toscana.it/luccaholding/. R.U.P.: Ing. Pietro De Bonis Gestore Sistema Telematico: i- Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento degli impianti di pubblica illuminazione con preventivo censimento dei punti luce esistenti nel comune di Lucca. Quantitativo totale € 1.486.333,31 IVA esclusa . Durata appalto: 38 mesi SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Bando: G.U.R.I. - V Serie Speciale - n. 124 del 25/10/17. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Con Determina del Presidente del CDA del 13/11/2017 e' stato disposto l'annullamento della procedura di gara. Il R.U.P. ing. Pietro De Bonis TX17BHA20716