Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trinita', via Roma n. 1, Ufficio Tecnico - All'Attenzione di Sclavo geom. Massimo, 12049 Trinita'; tel. +39 017266131; e-mail: tecnico@comune.trinita.cn.it; fax +39 017266482; indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.trinita.cn.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': Autorita' Regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali per le amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni: No. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: gestione del servizio di mensa scolastica (C.I.G. 5324662216). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi -Servizi - Categoria del servizio n. 17 - Luogo principale di esecuzione: Trinita' - Codice Nuts: ITC16. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica (C.I.G. 5324662216). II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 55512000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore: € 628.320,00 I.V.A. esclusa. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta tecnica: 60/100 - offerta economica 40/100. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'; bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 183-316101 del 20 settembre 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 1 - Affidamento del servizio di gestione della mensa scolastica (C.I.G. 5324662216). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18 dicembre 2013. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Marangoni S.r.l. - via Castello n. 12/A - 12060 Grinzane Cavour (CN) - Italia; telefono: +39 0173509775; fax: +39 0173500091; posta elettronica: liliana.marangoni@postecert.it. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore finale totale dell'appalto: valore 628.320,00 EUR (I.V.A. esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Tribunale Amministrativo regionale del Piemonte, corso Stati Uniti n. 45, I - 10100 Torino; tel. 011/5576411; indirizzo Internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it; fax 011/544935. VI.3.2) Presentazione di ricorso: art. 120, del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20 gennaio 2014. Trinita', 21 gennaio 2014 Il responsabile del procedimento geom. Sclavo Massimo TC14BGA1133