ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 26-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM  S.p.A.  Indirizzo  postale:  Via  A.
Picco , 22 Citta': La Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  I.3)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio  idrico  integrato,
servizio di distribuzione gas, ciclo integrato dei rifiuti. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura  di  carburanti  per   autotrazione   alle
societa'  del  Gruppo  Acam  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Forniture - Acquisto. Luogo principale di esecuzione:  La
Spezia. Codice NUTS: ITC34. II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:
fornitura carburanti per autotrazione alle societa' del  Gruppo  Acam
CIG 6005448C74. II.1.6) CPV: 09130000-9. II.1.8) Divisioni in  lotti:
NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro  3.200.000,00.  II.2.2)
Opzioni: NO II.2.3) Rinnovi: SI 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE DAL 01/02/2015 AL
31/01/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri, pagamento a 15 gg data fattura. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: Data 07/01/2015 ore
12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 08/01/2015 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 fax 010-3762092. 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUUE: 11/11/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM20417
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.