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Bando di gara Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: Azienda sanitaria locale di SanLuri, via Ungaretti, 9 09025 Sanluri (VS) - Italia. Punti di contatto: Dott.ssa Guglielmina Ortu telefono: 0709359566 fax +39 0709370506 posta elettronica guortu@aslsanluri.it Indirizzo Internet amministrazione aqgiudicatrice: www.aslsanluri.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Disciplinare e la documentazione complementare e' disponibile presso il sito internet sopra indicatole offerte dovranno pervenire all'indirizzo indicato al punto I.1,I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria I.3) Principali Settori di attivita': salute; I.4) L"Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: oggetto della fornitura. II.1) DESCRIZIONE; n. 1 tavolo telecomandato comprensivo di servizio di manutenzione full risk per 60 mesi post garanzia nonche' delle relative opere edili occorrenti II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta affidamento fornitura di n. 1 tavolo telecomandato comprensivo di servizio di manutenzione full risk per 60 mesi post garanzia nonche' delle relative opere edili occorrenti da destinare all'U.O. di Radiologia del Presidio Ospedaliero II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo principale di esecuzione: San Gavino. Codice NUTS ITG2B II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: fornitura tavolo telecomandato II.1.4) CPV: oggetto prinpale:) II 1.8) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Entita' totale: euro 300.000,00 di cui € 550 per oneri di sicurezza + IVA SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda alla documentazione di qara pubblicata sul sito internet; III.1.2) capacita' economica e finanziaria: si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito internet; II.I1.3) capacita' tecnica: si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito internet; Sezione IV: Procedura IV.1.1 Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondi i criteri e parametri indicati nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1): numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: 543 del 22 luglio 2014 IV. 2.2 termine per la presentazione delle offerte: 7 gennaio 2015 ora 13,00 - data apertura offerte 12 gennaio 2015 ore 10,00 IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto finanziato dai fondi dell'Unione Europea; VI.2) Informazioni complementari: CIG n. VI.3) Procedura di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13 novembre 2014 Data di spedizione alla GUCE 12 novembre 2014. Il direttore f.f. dott. Antonio Farci TC14BFK20235