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Esito di gara - Forniture Italia-Roma: stampati su ordinazione 2017/S 172-353349 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Telefono: +39 0685082529 Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 svolta in modalita' telematica, finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore, per l'affidamento della fornitura di interlayer kinegram per lavorazione PSE 380. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Stabilimento OCV e PT, Via di Villa Spada 50, 00138 Roma (RM). Codice NUTS ITI43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di n. 100 000 fogli di interlayer kinegram (EU Kinegram 2B for Resident Permit - PSE 380). N. 42 esemplari a foglio formato 500 x 596 mm, per complessivi 4 200 000 kinegrammi applicati su policarbonato trasparente laserabile 100 my. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 22458000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 2 410 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1) Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE I lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche, connesse alla tutela di diritti esclusivi IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6744223 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6744223 Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 svolta in modalita' telematica, finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore, per l'affidamento della fornitura di interlayer kinegram per lavorazione PSE 380 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 7.8.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto OVD Kinegram AG Zaehlerweg 12 6301 Zug Svizzera Posta elettronica: mail@kinegram.com Telefono: +41 793430821 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 2 410 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 Roma Italia Telefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 6.9.2017 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA15866