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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.527.3082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Pec: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto Antonio Dirani - tel. 051.5273440 e.mail: antonio.dirani@regione.emilia-romagna.it Indirizzi internet e profilo di committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza; I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e Avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di Committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura, in ambito territoriale, di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia (sistemi per automonitoraggio) 2^ edizione II.1.2) Codice CPV: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura di Beni II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la stipula di n. 3 Accordi Quadro per ciascun lotto, relativamente ai lotti 1 e 2, ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m., e di Convenzioni relativamente ai lotti dal 3,4,5,6,7 e 8, ai sensi dell'art. 21 della L.R. n. 11/2004, per la fornitura di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia 2 II.1.5) Valore stimato: €. 30.316.820,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: n. 8 lotti II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata del contratto di appalto: 24 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si, rinnovo degli Accordi Quadro e delle Convenzioni per ulteriori 12 mesi II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi UE: NO Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 26/02/2018 ora locale 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto) (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 27/02/2018 ora locale 10:00 Luogo: Bologna, via dei Mille 21 Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE VI: Altre Informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Determina Dirigenziale n. 393 del 20/12/2017; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 09/02/2018; Codici CIG: contenuti nel Disciplinare di gara; soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento: Antonio Dirani; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16 gennaio 2018 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX18BFM1823