REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Regione  Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale  Acquisti  -  Via  R.R.  Garibaldi,  7  00145  Roma  -  Tel.
0651683915         sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara comunitaria centralizzata a
procedura aperta, mediante convenzione, finalizzata  all'acquisizione
del servizio di ristorazione occorrente alle aziende sanitarie  della
Regione Lazio 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente
pubblicazione: GURI n. 148 del 27/12/2017 VI.3.4) Date da  correggere
nell'avviso originale  Punto  in  cui  modificare  le  date:  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: anziche': 12/04/2018  Ora:  12:00  leggi:  30/04/2018
Ora: 12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si
comunica l'avvenuta rettifica del disciplinare e del DGUE disponibili
su www.centraleacquisti.regione.lazio.it  VI.5)  Data  di  spedizione
alla GUUE: 22/01/2018 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX18BHA1900
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.