Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma - Tel. 0651683915 sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta, mediante convenzione, finalizzata all'acquisizione del servizio di ristorazione occorrente alle aziende sanitarie della Regione Lazio SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GURI n. 148 del 27/12/2017 VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 12/04/2018 Ora: 12:00 leggi: 30/04/2018 Ora: 12:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si comunica l'avvenuta rettifica del disciplinare e del DGUE disponibili su www.centraleacquisti.regione.lazio.it VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 22/01/2018 Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX18BHA1900