COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  1.STAZIONE APPALTANTE: Comune di Arezzo, Uff. Unico  Progettazione,
Via Tagliamento 3  -  52100  Arezzo  tel.  05753770  fax  0575377727,
www.comune.arezzo.it,           c.lenti@comune.arezzo.it            e
sabrina.caneschi@comune.arezzo.it.  2.OGGETTO:  Identita'  di  luogo,
scenografia urbana e  immagine  della  citta'  3.C.I.G.:  0552453AA0.
4.PROCEDURA  AGGIUDICAZIONE:  aperta  5.LUOGO  Arezzo  6.DESCRIZIONE:
ristrutturazione e  sostituzione  lapidi  toponomastiche  e  cartelli
stradali; realizzazione pavimentazioni stradali in  pietra,  impianto
illuminazione ed elementi di arredo urbano  7.IMPORTO  APPALTO:  Euro
1.401.452,00  (Euro  1.359.140,80  lavori;   Euro   42.311,20   oneri
sicurezza)  8.DETERMINAZIONE  CORRISPETTIVO:  a  corpo   9.CATEGORIE:
prevalente  OG3   class.   III;   scorporabile/subappaltabile   qual.
obbligatoria OG10 class. II;  scorporabile/subappaltabile  qual.  non
obbligatoria OS7 class. I  10.  TEMPI:  gg  240  soggetti  a  ribasso
11.VARIANTI: nei  limiti  dell'offerta  tecnica  12.DOCUMENTAZIONE  E
SOPRALLUOGO:   la   documentazione   e'   disponibile    sul    sito:
http://www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/gare.nsf/web/ppltLvr?opend
ocument. Obbligatoria presa visione progetto  13.TERMINE,  INDIRIZZO,
MODALITA'  PRESENTAZIONE  OFFERTE:   devono   pervenire   all'Ufficio
Protocollo Comunale - P.zza A. Fanfani - 52100 Arezzo,  entro  e  non
oltre le 13  del  3.11.2010;  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte sono stabilite nel disciplinare 14.DATA APERTURA  E  SOGGETTI
AMMESSI: la I seduta di gara si terra'  alle  10  del  4.11.2010  c/o
l'Uff. Unico  Progettazione.  Ammessi  i  legali  rappresentanti  dei
concorrenti  o  delegati.  15.  GARANZIE:  l'offerta  dovra'   essere
corredata da: a) cauzione provvisoria di Euro 28.029; b)  impegno  di
fidejussore  a  rilasciare,  in  caso  di  aggiudicazione,   cauzione
definitiva  16.POLIZZA  CAR:  L'aggiudicatario  dovra'  stipulare  la
polizza di cui  all'art.  103  DPR  554/99.  Somma  assicurata:  Euro
1.500.000,00 e massimale RCT Euro 1.000.000,00 17.CONTRIBUZIONE AVCP:
Euro 70 18.FINANZIAMENTO E PAGAMENTO: parte con fondi UE ed in  parte
con fondi statali. I corrispettivi saranno pagati  con  le  modalita'
previste nel CSA 19.SOGGETTI AMMESSI: concorrenti di cui all'art.  34
c. 1 DLgs 163/06, cui si applicano le disposizioni dell'art. 34 e ss.
del  suddetto  DLgs  20.REQUISITI:  requisiti  di  ordine   generale;
attestazione SOA per cat. e class. adeguate ai lavori; certificazione
sistema qualita' per lavorazioni previste; abilitazione  DM  37/2008.
Nel caso di R.T.I. o consorzi, i requisiti di qualificazione dovranno
essere posseduti ai sensi  di  legge  21.VALIDITA'  OFFERTA:  180  gg
22.CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
secondo i criteri e le modalita' specificate  nel  disciplinare.  23.
Contratto: atto pubblico a rogito Segretario  Gen.  24.COMUNICAZIONI:
le comunicazioni saranno effettuate per e-mail o, se autorizzato  per
fax 25.ALTRE  INFORMAZIONI:  altre  informazioni  sono  previste  nel
disciplinare; 26.R.U.P.: Dott. Ing. Antonella Fabbianelli, Dir.  Uff.
Unico Progettazione, Comune Arezzo  tel.  0575377384  fax  0575377727
a.fabbianelli@comune.arezzo.it. 

                              Il R.U.P. 
                         Ing. A. Fabbianelli 

 
T10BFF21907
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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