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Bando di gara - CUP H74I18000000004 - CIG 7498634488 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Centrale Unica di Committenza C.U.C. dell'Unione dei Comuni "Alto Cilento" c/o Comune di Agropoli Piazza della Repubblica, 3 VI° livello Area Lavori Pubblici, Porto e Demanio 84043 Agropoli (SA); Tel: 0974-827494 Fax: 0974-827494 Posta altocilento.cuc@gmail.com PEC: altocilento.cuc@pec.it Profilo di committente: Comune di Perdifumo Piazza del Municipio,1 - 84060 - (SA) sito internet: http://www.comune.perdifumo.sa.it/ Responsabile del Procedimento: Ing. Angelo Malandrino Tel: 0974-845024 Fax: 0974-845034 Posta ingmalandrinoangelo@gmail.com PEC: protocollo.perdifumo@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Affidamento del servizio di manutenzione e gestione degli impianti di distribuzione dell'energia elettrica alla utenze siano esse civili che industriali; in M.T. e B.T., ubicati nel territorio comunale, nonche' l'esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di Pubblica e Privata illuminazione, nonche' l'adeguamento e la riqualificazione tecnologica e funzionale degli impianti. Anni 5- Comune di Perdifumo (SA). II.1.6) CPV: 34993000-4. II.2.1) L'importo dell'appalto: € 235.125,00 + IVA. II.3) Durata mesi: 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/07/2018 Ora: 12:00. IV.3.8) apertura offerte: 11/07/2018, Ora 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per la Campania - Sezione Staccata Salerno. VI.5) invio alla GUUE: 25/05/2018. Il responsabile della Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni "Alto Cilento" ing. Agostino Antonio Sica TX18BFF10338