Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI PROCEDURA APERTA 1) Ente aggiudicatore: Comune di Parete Via G. Amendola,.1 Tel. 081/5015300; 2) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: Aperta; Offerta economicamente piu' vantaggiosa; 3) Oggetto dell'appalto: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ampliamento in sopraelevazione ed adeguamento antisismico dell'edificio Comunale 4) Importo E. 1.200.028,72 IVA esclusa; 5) Durata dell'appalto: 550 gg; 6) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 28/07/10; 7) Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti www.sau.provincia.caserta.it e www.comunecesa.it; 8) Il Responsabile del procedimento: ing.Raffaele Avvedimento Il Direttore della S.A.U. Dott. Aniello De Sarno Il Dirigente Ing. Raffaele Avvedimento T10BFE12332