COMUNE DI SCANDICCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E  PUNTI
DI CONTATTO: Comune di  Scandicci  Piazzale  della  Resistenza  n.  1
Scandicci (FI) 50018 Italia  Punti  di  contatto:  Servizi  Educativi
+39055/7591556  All'attenzione  di:   Dott.   Andrea   Citano   Posta
elettronica: a.citano@comune.scandicci.fi.it  Fax:  +39055/7591550  -
Profilo              di              committente               (URL):
www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html.   Ulteriori
informazioni/capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di
contatto sopra indicati. TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Servizio di refezione  scolastica.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no.OGGETTO
DELL'APPALTO: Servizio di refezione scolastica. Tipo di appalto e  di
prestazione dei servizi: Servizi - Categoria n. 17. Luogo  principale
di esecuzione: Cucina centralizzata Plesso scolastico "Dino  Campana"
Codice NUTS ITE14. L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  Breve
descrizione:  Servizio  di  refezione  scolastica  con  progettazione
definitiva ed esecutiva nonche'  realizzazione  degli  interventi  di
adeguamento funzionale, impiantistico e alle norme di sicurezza della
cucina  centralizzata  (centro  cottura)  situata  presso  il  plesso
scolastico "Dino Campana" di Via Allende  -  Scandicci.  CPV  Oggetto
principale 55321000. L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no.  Divisione  in  lotti:
no. Quantitativo o entita' totale: Numero  complessivo  presunto  dei
pasti giornalieri da produrre e da distribuire nel corso dell'appalto
e' di circa 3200. Valore stimato, IVA esclusa: 10.618.579,00. Moneta:
euro. Opzioni: Numero di rinnovi possibili: 1  in  mesi:  72.  DURATA
DELL'APPALTO:  mesi:  72.  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,
ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO -  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria,  definitiva  e
polizze assicurative. Modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Servizio finanziato con fondi di bilancio.  Pagamento  come  previsto
dal Capitolato di  gara.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Mandato  collettivo  speciale  con  rappresentanza.   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE: Iscrizione, per le attivita' oggetto della gara,  nel
registro delle Imprese  della  Camera  di  Commercio,  I.,  A.  e  A.
(C.C.I.A.A.) ovvero, se trattasi di soggetti stabiliti in altri Stati
membri  dell'Unione  europea,iscritti  nei  corrispondenti   registri
professionali dello Stato di residenza di cui all'art. 39 del  D.Lgs.
12.4.06, n. 163. Capacita' economica  e  finanziaria  Informazioni  e
formalita' necessarie: Contenute nel Disciplinare di gara.  Capacita'
tecnica  Informazioni  e   formalita'   necessarie:   Contenute   nel
Disciplinare di gara. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: si'. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato. Ricorso ad un'asta elettronica: no.  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Pubblicazioni  precedenti:   no.   Termine
ricevimento offerte: Data: 26/07/2010 Ora: 12:00.  Lingue:  italiana.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta giorni: 180 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  Apertura  delle  offerte:  Data:  29/07/2010  Ora:  15.30.
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti  o  loro  delegati.  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Nel
presente appalto, avente ad oggetto la prevalenza di servizio  mensa,
sono previsti anche la progettazione definitiva ed esecutiva  nonche'
l'esecuzione dei lavori. Il tutto come meglio risulta dagli  atti  di
gara            scaricabili             gratuitamente             da:
www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html.         Per
informazioni  sulla  progettazione  e  sui   lavori   e'   necessario
rivolgersi all'Ufficio Opere Pubbliche - Tel.  +39055/7591383  -  Fax
+39055/7591359.  Delibera  a  contrarre:  Giunta  Comunale   n.   154
dell'8/6/2010. RUP: Dott. Andrea Citano per servizio di  refezione  e
Ing. Dario Criscuoli per  lavori.  CIG  n.  0497808427  PROCEDURE  DI
RICORSO: Al TAR entro 30 giorni.  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA COMMISSIONE DELLA COMUNITA' EUROPEA: 15/06/2010. 

          Il Dirigente del Settore Servizi Socio Educativi 
                      Dott.ssa Daniela Bonechi 

 
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