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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e punti di contatto: Comune di Brindisi , Italia, Brindisi - Piazza Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Ufficio Ambiente -Tel. 0831-229138-128, marina.mautarelli@comune.brindisi.it e/o segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet: www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni: Il Capitolato Speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati,le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopraindicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Lavori di "Messa in sicurezza di emergenza finalizzata a ridurre la sorgente primaria di contaminazione della discarica di Autigno (Br)" Lotti 1 e 2. Lotto 1: Impermeabilizzazione e gestione acque meteoriche Lotto 2: Realizzazione vasca stoccaggio percolato. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione esecuzione di lavori - Luogo principale di esecuzione: Brindisi- Contrada Autigno II.1.6) CPV 98371110-8- CUPJ86J16000790004 II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 2 Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto (compreso tutti gli eventuali lotti): Euro 1.134.379,18 Lotto 1: Euro 907.424,00 - Lotto 2: Euro 226.955,18 + IVA. Lotto 1 CIG: 6831715D8D - Lotto 2 CIG: 6831746724. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria del 2% dell'importo complessivo di ogni lotto. Garanzia definitiva nella misura determinata dall'art.103 del Decreto Lgs.50/2016 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Coofinanziamento regionale e comunale.III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Aperta IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/12/2016 ore 13.00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/12/2016 ore 10:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Gaetano Padula. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il responsabile del procedimento di gara ing. Gaetano Padula TX16BFF15125