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Bando di gara - CIG 6854707B27 - Gara n. 6561583 AVCP SEZIONE I: ENTE APPALTANTE. Comune di Anzio Pz.za cesare Battisti 25 - 00042 (RM). Tel. 06/98499304 - mail: ufficio.assicurazioni@comune.anzio.roma.it - www.comune.anzio.roma.it SEZIONE II: OGGETTO. "Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Anzio - copertura 9 lotti". Importo a base d'asta stimato: € 1.193.709,45. Durata appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: aperta ai sensi dell'art. 3 comma 1 let. sss) del D.lgs. 50/2016 e art. 60 del D.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 commi 2 e 3 del D.lgs. 50/2016. Ricezione domande di partecipazione: entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28/12/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data invio GUCE: 09/11/2016. Il dirigente avv. Giovanni Cucuzza TX16BFF15158