Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 75460930F1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Recanati - Piazza G. Leopardi n. 26 /Via E. Mattei - 62019 Recanati - Punti di contatto: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio mense scolastiche a ridotto impatto ambientale del territorio di Recanati, Montelupone ed eventuali altri Enti aderenti. Codice NUTS ITI33. CPV: 55524000-9, supplementare 55523100-3. Divisione in lotti: no. Durata dell'appalto: cinque anni decorrenti dal 01.09.2018 - con eventuale proroga ai sensi art. 35, c. 4, D.Lgs. 50/2016. L'importo a base di gara dell'appalto: € 4,50 (IVA esclusa), per ogni pasto fornito, per un totale nel quinquennio di € 6.086.250,00 cosi' calcolato: pasti Comune di Recanati: 155.000 all'anno - pasti Comune di Montelupone: 15.500 all'anno - pasti legati ad adesioni di altri Enti: 100.000 all'anno. Importo complessivo dell'appalto, comprensivo di eventuale proroga, ai sensi art. 35, c. 4, D.Lgs. 50/2016: € 7.303.500,00 (IVA esclusa). Costi della manodopera: € 1,70 per ogni pasto fornito; oneri per la sicurezza: 0. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte: 06/08/18 h 12:00; data di apertura delle offerte: 06/08/18 h 14:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sul sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.recanati.mc.it - Sezione "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" - Categoria "Avvisi e bandi". Data di trasmissione alla GUCE 29.06.2018. Il responsabile del procedimento dott. Giorgio Foglia TX18BFF13974