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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 73181307EA Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: A.O.U. Federico II, Via S. Pansini, 5, 80131 Napoli. I.5) Principali settori di attivita': Salute Sezione II.1.1) Oggetto: fornitura di 64 carrelli di emergenza. II.1.2) Codice CPV principale: 33171000. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.1.7) Valore totale dell'appalto: (IVA esclusa): € 310 383.00 Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8.) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 013-025146 Sezione V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 26/06/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PROGETTI S.r.l., Strada del Rondello, 5, 10028 Trofarello (TO) ITALIA; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 384 000.00 Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 310 383.00 Sezione VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli. VI.5) Data di spedizione dell' avviso di aggiudicazione dell' appalto all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione Europea: 2.07.2018, riferimento 2018-097607 Il direttore generale dott. Vincenzo Viggiani TX18BGA13916