Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara - Concessione di Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Torgiano - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Torgiano- RUP Cap. Carlo Santi - e-mail: area-vigilanza@comune.torgiano.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1.1) Denominazione conferita alla concessione: "Procedura aperta per l'affidamento in "Concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, nonche' del servizio di pubbliche affissioni del Comune di Torgiano".Gara SUA A113-Codice CIG 7479315DFA-II.2.1)Quantitativo o entita' totale: Il valore complessivo della concessione e' stimato in Euro 163.979,25 oltre Iva, il costo relativo agli oneri di sicurezza (DUVRI) e' pari a 0,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Con provvedimento del RUP e' stato rettificato un requisito di accesso alla gara di cui al bando pubblicato sulla G.U.R.I. n.73 del 25.06.2018 ed e' stata disposta la riapertura dei termini di scadenza di presentazione delle offerte come di seguito indicato e ripubblicati gli atti di gara sul sito della Provincia di Perugia: www.provincia.perugia.it. IV.3.4) Nuovo termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 30/07/2018 anziche' 17.07.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 31/07/2018 anziche' 18.07.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/07/ 2018 Il dirigente dott. Stefano Rossi TX18BHA13840