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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: SEI S.r.l., Via Taliercio n. 3, 46100 Mantova, Italia. Ufficio Appalti e Gare +39 (0)376412180/412178 E-mail: appalti.gare@teaspa.it fax +39 (0)376412198 Codice NUTS: ITC4B Indirizzo Internet Ente aggiudicatore (URL) www.teaspa.it Profilo di committente (URL) http://www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara. Le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato. I.6) Principali settori di attivita': Produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizi di Call/Contact center per il pronto intervento gas e servizi di back office distribuzione gas - CIG 7363665098 II.1.2) Codice CPV principale: 79500000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di Call/Contact center per il pronto intervento gas, gestione amministrativa campagne di sostituzione gruppi di misura gas, nonche' servizi di back office distribuzione gas, aggiornamento banche dati e gestione documentale, settlement e capacita' congrue, vettoriamento e fatturazione attiva della distribuzione gas per i punti di riconsegna gestiti da S.E.I. S.r.l.. - CIG 7363665098 II.1.5) Valore totale stimato: euro 945.300,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti II.2.2) Codici CPV supplementari: 74511000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4B II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Call/Contact center per il pronto intervento gas, gestione amministrativa campagne di sostituzione gruppi di misura gas, nonche' servizi di back office distribuzione gas, aggiornamento banche dati e gestione documentale, settlement e capacita' congrue, vettoriamento e fatturazione attiva della distribuzione gas per i punti di riconsegna gestiti da S.E.I. S.r.l.. - CIG 7363665098 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: euro 945.300,00 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto: il contratto ha la durata di 24 mesi ed e' rinnovabile un ulteriore anno II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non sono previste opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda il Disciplinare di Gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si veda il Disciplinare di Gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si veda il Disciplinare di Gara III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: si veda il Disciplinare di Gara III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: si veda il Disciplinare di Gara III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si veda il Disciplinare di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici AAP: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13 marzo 2018 ore 12.00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione della domanda di partecipazione: lingua italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile. Il prossimo avviso e' previsto di massima per il mese di gennaio 2020 VI.3) Informazioni complementari: la gara si svolgera' con modalita' telematica, si veda il Disciplinare di Gara. Il Bando, il Disciplinare di Gara e la restante documentazione sono pubblicati sul sito www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara. Responsabile del Procedimento: Ing. Enrico Raffagnato VI.4.3) Procedure di ricorso: l'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia sezione di Brescia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25 gennaio 2018. L'amministratore delegato Ivana Bertolasi TX18BFM1930