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Bando di gara per servizi I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Servizi diversi alla persona. II.1.2) Servizi: cat. 25. Luogo principale di esecuzione: Strutture e Presidi territoriali dell'Azienda 3 Alto Friuli domicilio degli assistiti. Codice NUTS ITD42. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Affidamento dei seguenti servizi per l'A.S.S. n.3 Alto Friuli: Voce 1 - servizi di assistenza domiciliare per anziani ed adulti - ambito distrettuale n.2; Voce 2 - servizio prestazioni per funzioni socio-assistenziali e socio-educativo territoriali per persone disabili (SASH) - ambiti distrettuali n.1 e n.2; Voce 3 - servizio socio educativo territoriale (S.S.E.T.) - ambiti distrettuali n.1 e n.2; Voce 4 - servizio gestione delle prestazioni socio assistenziali ed educative per utenti portatori di handicap inseriti, a regime diurno, presso Centri Socio Riabilitativi ed Educativi (CSRE) e presso la Comunita' Alloggio di Enemonzo. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: 85000000-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro 5.000.000,00 (+10.000.000,00 per proroghe contrattuali). II.2.2) Opzioni: proroga ed estensioni contrattuali. Numero dei rinnovi possibile: 2. II.3) Durata appalti: a) 24 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria; che si accettano le norme di Bando di gara e che non si partecipi singolarmente e quale componente R.T.I./Consorzio e che non vi e' rapporto controllo ex art. 2359 Codice Civile. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) fatturato globale triennio 2006-2008; b) almeno una referenza bancaria. Livelli minimi richiesti: a) fatturato globale per servizi analoghi a quelli oggetto dell'Appalto di almeno Euro 8.000.000,00 (I.V.A. esclusa) nel triennio 2006 - 2008; in caso di R.T.I./Consorzio, tale requisito dovra' essere posseduto dal R.T.I./Consorzio nel suo complesso. III.2.3) Capacita' tecnica: a) fatturato specifico per servizi analoghi nel triennio 2006-2008; b) curriculum professionale del Responsabile del servizio; c) relazione che sviluppi una breve storia della Azienda, divisioni dell'Azienda, profili professionali presenti, elenco dei principali clienti. Livelli minimi richiesti: a) nel triennio 2006-2008 almeno n. 5 contratti, di importo ciascuno non inferiore a Euro 1.000.000,00, di servizi analoghi all'oggetto di gara da documentare attestazioni/ referenze rilasciate dal/dai committente/i di servizi espletati entro i tempi stabiliti dal contratto; scheda tecnica e ogni altra documentazione idonea a comprovare il requisito; b) esperienza del responsabile di almeno 5 anni. IV.1) Procedura ristretta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori invitati a presentare un'offerta: 5. Criteri obbiettivi per selezione numero limitato di candidati: punti 2 per ogni milione di euro oltre gli otto previsti; punti 2 per ogni contratto di un milione di euro oltre i cinque previsti; punti 1 per ogni anno di esperienza del responsabile in piu' oltre i cinque anni richiesti. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito. Criteri - Ponderazione: qualita' - 85; prezzo - 15. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 662 del 25-05-09. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 01/07/2009 Ore 12:00. IV.3.4) Termine ricezione domande di partecipazione: 06/07/2009 Ore 12:00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Il bando di gara e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 25.05.2009. L'Amministratore Unico Dott.ssa Manuela Baccarin T-09BFK7673