Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cesano Maderno piazza Arese n. 12 Cesano Maderno SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in concessione delle attivita' di verifica e accertamento dell'IMU, comprese le aree edificabili, per le annualita' di imposta 2013-2014-2015 e relativa riscossione, anche coattiva: lotto 1 valore stimato del contratto: Euro 157.559,00; aggi a base d'asta: 26,00% su riscossione atti accertamento, 20,50% su riscossione coattiva ingiunzioni; cig: 76178207ED; durata appalto: mesi 36 dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare e al capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta mediante utilizzo piattaforma sintel, offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricezione offerte: 02/10/2018 ore 13:00. apertura 02/10/2018 ore 16:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: su www.comune.cesano-maderno.mb.it Il dirigente Mara Mattiuz TX18BFF18841