STAZIONE APPALTANTE PROVINCIALE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
         Bando di gara - CUP D13J1700004000 - CIG 7498253A1D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Stazione  Appaltante
Provinciale di Como - via Borgo Vico n. 148 - 22100 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento  dell'incarico  di  redazione  del
progetto definitivo ed esecutivo, coordinamento per la  sicurezza  in
fase di progettazione ed  esecuzione,  supporto  al  R.U.P.,  per  la
supervisione e coordinamento della D.L. e  del  C.S.E.,  relativo  ai
lavori di riqualificazione funzionale dell'edificio di via  volta  da
adibirsi a centro  civico  -  Lotto  3.  Importo:  €  213.537,14  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:  02/07/18  ore  12:00.
Aperta: 03/07/2018 ore 10:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.arca.regione.lombardia.it e www.provincia.como.it. 

                  La responsabile del servizio gara 
                         Gabriella Costanzo 

 
TX18BFE11509
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.