SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. - Piemonte corso Marconi 10, 10125  Torino,  ITALIA  Telefono:
+39  011-65.48.347  Fax:   +39   011-65.99.161   Posta   elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Altro - Organismo di  diritto  pubblico  -  Centrale  di  Committenza
Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: Si' 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Lavori    di
"Valorizzazione patrimonio  archeologico  recupero  Teatro  civico  e
pertinenze - restauro gradinata accesso castello" nel territorio  del
Comune di Susa CUP J84B12000510001 - CIG  7489188173  -  (gara  53  -
2018) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o  di
prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione  -  Luogo  principale  di
esecuzione: Susa (TO) -L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  Breve
descrizione  dell'appalto  o  dell'acquisto:   lavori   di   restauro
conservativo del Teatro Civico ottocentesco. CPV: Oggetto principale:
45454100-5- Divisione in lotti: No - Quantitativo o  entita'  totale:
Importo complessivo dell'appalto euro 2.544.226,23, IVA  esclusa,  di
cui:  -  euro 2.459.309,52,  IVA  esclusa,  per  lavori  (soggetti  a
ribasso); - euro 84.916,71, IVA esclusa, per oneri  per  l'attuazione
del piano di sicurezza (non  soggetti  a  ribasso).  Categorie  delle
lavorazioni: euro 2.406.186,13 OG2 prevalente - euro 138.040,10  OS25
scorporabili e subappaltabili come indicato nel Disciplinare di gara.
Opzioni  No.  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:   540
(cinquecentoquaranta) giorni naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Vedasi
Disciplinare  di  gara.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Unita' partecipanti singole o raggruppate ai sensi  dell'art.  45  D.
Lgs. 50/2016 s.m.i.;  consorzi  ex  art.  47  D.Lgs.  50/2016  s.m.i.
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Iscrizione per attivita' inerenti il presente  appalto  nel  Registro
delle Imprese, in conformita' con quanto previsto  dall'art.  83,  D.
Lgs. n. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di esclusione  di  cui
all'art. 80, D. Lgs.  50/2016.  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Vedasi Disciplinare di gara. Capacita' tecnica:  Vedasi  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:
tutta la documentazione e' consultabile sul sito di  S.C.R.  Piemonte
S.p.A.. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  30/07/2018  ore
12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni:  Responsabile  della  procedura  di
gara: ing. Adriano Leli. 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.