Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento di servizio attinente all'architettura e all'ingegneria SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di committenza -Comune di Citta' di Castello - Piazza Gabriotti, 06012 (PG) - Tel. 051/85291- 8529256- 8529214 - Fax 075/8529216 PEC:comune.cittadicastello@postacert.umbria.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio attinente all'architettura e all'ingegneria finalizzato alla progettazione definitiva/esecutiva dell'intervento di "Valorizzazione dell'area esterna ed interna di palazzo Vitelli a Sant'Egidio. Complesso monumentale e mura urbiche" con opzione di affidare al medesimo soggetto anche l'incarico di direttore lavori, direttore operativo per opere strutturali ed impiantistiche e coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva - CUP G19J17000050002 - CIG 7504303ABB QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO: l'importo complessivo dei servizi e' pari ad € 184.929,91 di cui: valore del contratto principale € 70.001,11 e valore dei servizi opzionali € 114.928,80. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 27/07/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 30/07/2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile https://cdc.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html Invio/ricezione GUUE: 15/06/2018 Il dirigente del settore ing. Paolo Gattini TX18BFF12230