Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alghero Piazza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero, Tel. 079.9978852, committenza@pec.comune.alghero.ss.it - www.comune.alghero.ss.it. SEZIONE II: OGGETTO: Gestione del Centro Residenziale Anziani (C.R.A.) del Comune di Alghero. Valore totale dell'appalto E 4.266.100,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data 10.05.17. Nome contraente: SERIANA 2000, Via G. Cecchini, 56. Valore del contratto E 4.050.844,38. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso TAR Sardegna - Cagliari. Data spedizione del presente avviso alla GUUE: 23.11.2017. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX17BGA21243