AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 27-11-2017)

 
            Avviso di rettifica bando di gara n. 37/2017 
 

  Rettifica del Bando pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V  serie
Speciale n.127 del 3.11.2017 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: AMA S.p.A. 
  Indirizzo postale: Via Calderon de la Barca, 87 
  Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00142 Paese: Italia 
  Punto di contatto: Direzione Generale Servizio Acquisti  -Telefono:
(39) 06 51 69 1 
  PEC: area.acquisti@pec.amaroma.org 
  Indirizzi internet 
  Indirizzo principale: www.amaroma.it 
  Indirizzo del profilo del committente: www.amaroma.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione:  Procedura  Aperta,  per  l'affidamento  del
servizio di noleggio, lavaggio, manutenzione, fornitura  e  logistica
di vestiario e dpi per il personale di AMA,  per  un  periodo  di  48
mesi. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 18110000 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per  oggetto  l'affidamento
del  servizio  di  noleggio,  lavaggio,  manutenzione,  fornitura   e
logistica di vestiario e dpi per il personale di AMA, per un  periodo
di 48 mesi. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data di scadenza per la presentazione delle offerte 
  Anziche' 01/12/2017 ore 13.00 
  Leggi 22/12/2017 ore 13.00 
  VII.2)    Altre    informazioni    complementari:     Alla     luce
dell'aggiornamento dello Schema di contratto,  reso  disponibile  sul
sito  www.amaroma.it  in  data  20.11.2017,  AMA  ha  proceduto  alla
riapertura dei termini di  presentazione  delle  offerte.  La  seduta
pubblica si terra' in data 28.12.2017 alle ore 10.00,  in  luogo  del
4.12.2017, presso la sede di AMA S.p.A. I chiarimenti potranno essere
richiesti fino al giorno 07/12/2017, in luogo del  17/11/2017.  Resta
invariato tutto il resto. 
  Data di spedizione della rettifica: 20/11/2017 

                      l'amministratore delegato 
                       dott. Lorenzo Bagnacani 

 
TX17BHA21360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.