Avviso relativo ad appalto aggiudicato Stazione appaltante: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lazio - Via Aurelia Antica, nr.443 - 00165 Roma - Tel.06.66392244 - Fax 06.66392220- Indirizzo di posta elettronica certificata: Rm0730000p@pec.gdf.it - C.F.80195730587. Procedura di aggiudicazione: Aperta; Data di aggiudicazione definitiva: 23.11.2017; Oggetto della gara: Completamento del servizio di pulizia locali presso le Caserme dei Reparti e Comandi ubicati nell'ambito della Regione Lazio e amministrativamente dipendenti dal Reparto T.L.A. derivante dal contratto nr.159 di repertorio datato 25/08/2016 e dall'atto aggiuntivo nr.161 del 30/08/2017; Data di pubblicazione bando sulla G.U.R.I.: 23.11.2015; Data di pubblicazione bando sulla G.U.U.E.:13.11.2015; Criterio di aggiudicazione: scorrimento graduatoria per fallimento della ditta aggiudicataria, ai sensi dell'art.140 del D.Lgs.163 del 12.04.2006 e s.m.i.; Codice identificativo Gara assegnato: CIG.6461066056 - Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici, servizi e forniture (sistema SIMOG); Aggiudicatario: GRATTACASO S.r.l.(P.I.V.A.00965350093) con sede in Savona , Piazza Guido Rossa 6/2 ai sensi dell'art.140 del Decreto Legislativo del 12 aprile 2006 nr.163 e s.m.i.; Valore dell'appalto: €.372.587,56, (I.V.A. esclusa) comprensivo di €.3.016,00 di oneri per i costi per la sicurezza da interferenza ed aziendale per il periodo dall'01.01.2018 al 31.08.2018 e per un'eventuale proroga di gg.120, nelle more della stipula di un nuovo contratto, per un costo pari a €. 186.293,78 (I.V.A. esclusa) inclusi i costi per la sicurezza da interferenza ed aziendale; Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01.01.2018 al 31.08.2018. Roma, 10.01.2018 Il comandante del reparto col.t. ISSMI Maurizio Pagnozzi Il capo gestione amministrativa ten. col. Bruno Nicoletti TX18BGA2905