Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG Z2A20AF1BD Sezione I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Musile di Piave (VE) - Piazza XVIII Giugno, n. 1 - tel. 0421-5921 - fax 0421-52385 e mail: comune.musiledipiave.ve@pecveneto.it. Sezione II II.1.4) Oggetto:affidamento in concessione del servizio di tesoreria - CPV 66600000-6 II.1.5) Importo complessivo dell'appalto, a base d'asta, euro 31.500,00 (€ 6.000,00/anno per i 5 anni di durata massima dell'affidamento, oltre ad euro 1.500,00 una tantum per l'attivazione dell'ordinativo informatico. II.2.5)L'appalto verra' aggiudicato con il metodo dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7)durata dell'affidamento: periodo 01.01.2018 - 31.12.2020, con possibilita' di due anni di proroga. L'Amministrazione si riserva di rinviare l'inizio del servizio sino al 01.01.2019. Sezione III III Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Sezione IV IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 27/12/2017 ore 12.00; IV.2.7)Apertura offerte 27/12/2017 ore 13.00; Sezione VI VI.3) Informazioni: Per ogni dettaglio si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.musiledipiave.ve.it. Il responsabile del servizio finanziario dott. Andrea Mion TX17BFF20367