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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza del Saronnese, Comune capofila: Saronno, Piazza della Repubblica n. 7 - 21047 Saronno (VA), tel. 02/96710215 - fax 02/96701389, pec: comunesaronno@secmail.it. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: servizi assicurativi periodo 31.12.2017 - 31.12.2019. II.1.5) Importo complessivo: Lotto 1 CIG 7289829D2F € 16.000,00, Lotto 2 CIG 7289832FA8 € 100.000,00, Lotto 3 CIG 7289833080 € 10.000,00, Lotto 4 CIG 7289834153 € 8.000,00, Lotto 5 CIG 72898373CC € 16.000,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 2 anni; Sezione III Requisiti di partecipazione III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. Sezione IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta tramite il sistema telematico di Regione Lombardia denominato "Sintel". IV.2.2) Termine ricezione offerte: 18.12.17 ore 11.00; IV.2.7) Apertura offerte: 19.12.17 ore 15.00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.saronno.va.it/Bandi di gara e www.arca.regione.lombardia.it. Il responsabile della centrale unica di committenza arch. Massimo Stevenazzi TX17BFF21607