CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI ALGHERO E STINTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
  Estratto di bando di gara - CUP G16J17000470008 - CIG 72105058F4 
 

  SEZIONE I:  ENTE:  C.U.C.  -  Comuni  di  Alghero  e  Stintino  c/o
"Servizio Gare e Contratti" P.zza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero (SS)
IT. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Affidamento   dei   servizi   tecnici   di
progettazione, direzione lavori,  contabilita',  coordinamento  della
sicurezza per  i  lavori  di  "Completamento  opere  infrastrutturali
finalizzate alla  conservazione,  valorizzazione  e  fruizione  della
Grotta Verde". Importo a b.a.: € 65.312,74. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Come da disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Temine  ricevimento  offerte:  27.12.2017  ore   13:00.
Apertura: 29.12.17 ore 10. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  T.A.R   Sardegna.   Il   Resp.le   del
procedimento: Ing. Massimo Ledda. Il  referente  amministrativo  CUC:
Dott.ssa Salvatrice Bosilo. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                         dott. Luca Canessa 

 
TX17BFF21609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.