Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - CUP G16J17000470008 - CIG 72105058F4 SEZIONE I: ENTE: C.U.C. - Comuni di Alghero e Stintino c/o "Servizio Gare e Contratti" P.zza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero (SS) IT. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi tecnici di progettazione, direzione lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza per i lavori di "Completamento opere infrastrutturali finalizzate alla conservazione, valorizzazione e fruizione della Grotta Verde". Importo a b.a.: € 65.312,74. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Temine ricevimento offerte: 27.12.2017 ore 13:00. Apertura: 29.12.17 ore 10. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: T.A.R Sardegna. Il Resp.le del procedimento: Ing. Massimo Ledda. Il referente amministrativo CUC: Dott.ssa Salvatrice Bosilo. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX17BFF21609