Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1: CIG 729044163B - Lotto 2: CIG 7290490EA8 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Verbania, Piazza Garibaldi, 15, - Centrale di committenza tel. 0323/542280 appalti@comune.verbania.it; www.appalti.comune.verbania.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico ed aree comunali periodo 01.03/2018/28.02/2021, suddivido in due lotti. In relazione al lotto n.1 l'appalto e' riservato ai sensi dell'art.112, comma 1, del D.Lgs 50/2016, ad operatori economici e a cooperative sociali e loro consorzi il cui scopo principale sia l'integrazione sociale e professionale delle persone con disabilita' o svantaggiate di cui al comma 2 del citato art.112. Importo: € 906.427,38 + IVA; lotto n.1: € 492.139,44 - lotto n.2 € 414.287,94. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04.01.2018 ore 14.00. Apertura offerte: 05.01.2018 ore 10.00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Info su: www.appalti.comune.verbania.it. invio alla G.U.C.E.: 24/11/2017. Il responsabile del procedimento di gara dott. Marco Gualano TX17BFF21649