Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i - CIG 729385578D STAZIONE APPALTANTE: Atap SpA con sede in via Candiani 26 a Pordenone pec: pec.atappn@legalmail.it. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.atap.pn.it/it/bandi_di_gara.aspx - Rup: dott. Pierantonio Stella mail: pierantonio.stella@atap.pn.it. OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di accompagnamento e custodia nel trasporto di utenti diversamente abili. La DURATA dell'affidamento e' fissata dal 01.01.2018 al 28.07.2018. In caso di decorrenza posticipata rispetto alla data sopra indicata, il contratto avra' comunque la durata di 6 mesi e 28 giorni dalla data di avvio del servizio. L'IMPORTO a base d'asta e' di euro 74.090,13 (Iva esclusa), di cui euro 500,00 (Iva esclusa) per oneri di sicurezza da interferenza, non soggetti a ribasso. CRITERI di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, lett. a) del D.Lgs. 50/2016. TERMINE per il ricevimento delle domande di partecipazione: 20.12.2017 ore 12:00. APERTURA delle offerte: 22.12.2017 ore 10:00. Data d'invio del presente avviso: 29.11.2017. Il R.U.P. dott. Pierantonio Stella TX17BFM21582