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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Immobili e Acquisti - Acquisti - Acquisti di Call Center e Beni Strumentali per UP. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Tel.: +39 2266002636 E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 2266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di nuovi Uffici Postali Mobili (UPM) per Poste Italiane S.p.A. II.1.2) Codice CPV principale 34144800 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di nuovi Uffici Postali Mobili (UPM) per Poste Italiane S.p.A. comprensiva di assistenza all-inclusive. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 837.000,00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di nuovi Uffici Postali Mobili (UPM) per Poste Italiane S.p.A. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Poste, si riserva la facolta' di richiedere una ulteriore fornitura dei prodotti di cui al presente Accordo Quadro, fino ad un massimo del 50% - oltre al quinto d'obbligo per legge - dell'importo complessivo massimo stimato, opzione da esercitare entro il periodo di durata dell'Accordo stesso e comunque non oltre i 24 mesi di proroga successivi alla scadenza del medesimo. Detti prodotti dovranno essere forniti alle medesime condizioni e prezzi della fornitura originale. La suddetta opzione potra' essere applicata indifferentemente sia alla fornitura dei veicoli che al servizio di assistenza "all-inclusive". II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: L'importo indicato al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - e' relativo all'Accordo Quadro principale e non comprende l'eventuale opzione del 50% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 114-230273 IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: Unico Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura di automezzi adibiti ad Ufficio Postale Mobile (UPM) per Poste Italiane S.p.A. - CIG 71075675D5. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/10/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 5 - Numero di offerte ricevute da PMI: 5 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: G.G.G. Elettromeccanica S.r.l. Stradale Primosole n. 46. Catania - 95121 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 964.270,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 837.000,00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189. Roma - 00196 - Italia VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg dal termine della procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/11/2017 Il responsabile IA - Acquisti Manlio Caporali TX17BGA21677