Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per estratto Questa Amministrazione Comunale deve procedere all'esperimento di una procedura aperta per l'affidamento del Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico sul territorio di competenza Comunale per anni uno (Appalto n. 13/2015 - CIG: 6365995941). L'importo complessivamente stanziato per l'esecuzione del servizio in oggetto e' di € 1.522.850,28#, di cui 1.500.000,00#, oltre IVA, per il corrispettivo soggetto a ribasso ed € 22.850,68#, IVA compreso, per gli oneri della sicurezza non soggetto a ribasso. L'aggiudicazione avverra', ai sensi dell'art. 83 del vigente del decreto legislativo n. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa mediante valutazione degli elementi riportati all'art. 8 del relativo Capitolato Speciale d'Appalto, cosi' come da ultimo rettificato con la Determinazione Dirigenziale n. 477/2015/Direzione Ambiente Salute e Qualita' della Vita. Al presente appalto, giuste prescrizioni della Determinazione Dirigenziale n. 312/30.07.2015/Direzione Ambiente Salute e Qualita' della Vita e giuste precisazioni della nota n. 155015/06.10.2015 a firma del competente RUP, si applica la cosiddetta «clausola sociale» comportante, per l'impresa aggiudicataria, obbligo di utilizzare in via prioritaria i lavoratori del precedente affidamento, a condizione che il numero e la qualifica degli stessi siano armonizzatili con l'organizzazione di impresa della ditta aggiudicataria e con le esigenze tecnico-organizzative previste per l'esecuzione del servizio. Nelle more della pubblicazione sulla G.U.R.I. e' stato gia' disposto un Avviso Differimento Termini; pertanto la data ultima per la presentazione delle offerte e' fissata alle ore 12,00 del giorno 10.12.2015. La prima seduta di gara si terra' alle ore 15,00 del giorno 15.12.2015 presso il Servizio Appalti e Contratti, via Plinio n. 75 - 74121 Taranto. Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara e relativa modulistica, cosi' come rimodulati, il relativo Capitolato Speciale d'Appalto - come da ultimo rettificato - con attergato D.U.V.R.I., il Protocollo di Legalita' ed il Protocollo operativo per la Sicurezza sono disponibili sul sito internet istituzionale www.comune.taranto.it - bandi. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Barbara Galeone - Funzionario della Direzione Ambiente Salute e Qualita' della Vita; PEC: ambiente.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it - e-mail: b.galeone@comune.taranto.it tel. 099.4581653, fax 099.4581120. Data di spedizione all'Ufficio Pubblicazioni della UE: 09.10.2015 (Bando di Gara) e 13.11.2015 (Avviso Rettifica e Differimento Termini). Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Raffaele Landinetti TC15BFF20012