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Bando di gara I.1. Azienda Sanitaria Locale VCO - Regione Piemonte - Via Mazzini, 117, Omegna 28887, Italia - S.O.C. Forniture e Logistica Telefono 0323 / 868155, Telefax 0323 / 868151, Posta elettronica (e-mail) provveditorato@aslvco.it Indirizzo Internet (URL) www.aslvco.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'Oneri e documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui all'allegato A.III. I.2. Autorita' regionale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1. Fornitura in service di sistemi per dialisi peritoneale occorrente alle AASSLL NO di Novara VC di Vercelli VCO di Omegna e AOU Maggiore della Carita' di Novara. II.1.2. Appalto di Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Presidi Ospedalieri e territoriali delle AASSLL NO di Novara VC di Vercelli VCO di Omegna e AOU Maggiore della Carita' di Novara. II.1.3. Appalto pubblico. II.1.5. Fornitura in service di sistemi per dialisi peritoneale. II.1.6. Oggetto principale: 33181520. II.1.7. Si'. II.1.8. Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9. No. II.2.1. Valore stimato, IVA esclusa: € 3.892.525,00 cosi' ripartito: lotto a) euro 375.200,00 CIG 6419142B8B - lotto b) euro 432.650,00 CIG 64198850B3 - lotto c) euro 1.248.300,00 CIG 641989481E - lotto d) euro 1.836.375,00 CIG 6419900D10. II.2.2. No. II.2.3. No. II.3. Durata mesi 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1.1. Ai sensi art. 75, 1° comma, D.Lgs. 12 aprile 2066, n. 163, l'offerta deve essere corredata da garanzia a favore dell'A.S.L. VCO di Omegna, nelle forme stabilite dal medesimo art. 75, pari al 2% del valore presunto dei lotti per i quali si presenta l'offerta. La garanzia deve prevedere espressamente la rinuncia al beneficio della preventiva escussione e le modalita' di operativita' di cui al 4° comma del citato art. 75. La garanzia deve avere validita' di almeno 90 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. L'offerta, tuttavia, deve essere corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia fideiussoria per ulteriori 90 giorni, nel caso in cui, al momento della sua scadenza, non sia ancora intervenuta l'aggiudicazione, su richiesta dell'A.S.L. VCO. La percentuale del 2% dell'importo presunto e' riportata come di seguito indicato: lotto a) euro 7.504,00 - lotto b) euro 8.653,00 - lotto c) euro 24.966,00 - lotto d) euro 36.727,50. In caso di partecipazione a piu' lotti, dovranno essere presentate tante distinte ed autonome garanzie quanti sono i lotti cui si intende partecipare. In alternativa, potra' essere presentata un'unica garanzia di importo pari alla somma delle cauzioni provvisorie previste per ciascun singolo lotto di partecipazione. L'importo della garanzia e' ridotto del 50% qualora l'offerente presenti la certificazione di cui al comma 7° del citato art. 75. L'offerta, inoltre, deve essere corredata, a pena esclusione, dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, ai sensi dell'art. 113 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, qualora l'offerente risultasse affidatario. III.1.2. Fondi propri delle Aziende Sanitarie Regionali interessate alla fornitura. III.1.3. Ai sensi art. 34 D.Lgs. n. 163/2006. III.1.4. No. III.2.1. A pena esclusione gara: a) dichiarazione di presa visione Capitolati Generale e Speciale d'Oneri e loro accettazione incondizionata; b) autodichiarazione stati e fatti plurimi, successivamente verificabili: possibilita' ai sensi D.P.R. n. 445/2000 non autenticare sottoscrizione dichiarazione se inviata con copia fotostatica documento identita' sottoscrittore; in caso di raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari, dichiarazione e certificazione devono essere possedute e rese da tutte le ditte raggruppate o consorziate; c) originale del versamento della contribuzione all'Autorita' Nazionale Anti Corruzione (ANAC); d) indicazione del PASSOE rilasciato dall'Autorita' Nazionale Anti Corruzione (ANAC). III.2.2. A pena esclusione gara: a) dichiarazione di data non anteriore a 6 mesi precedenti invio offerta, rilasciata da almeno 2 istituti bancari, attestante che ditta partecipante ha sempre rispettato puntualmente i propri impegni e che il fido generale eventualmente concedibile e' di importo non inferiore ad euro 1.000.000,00=. L'importo del fido eventualmente concedibile puo' essere dato dalla somma degli importi indicati nelle dichiarazioni bancarie presentate. In caso di consorzio, raggruppamenti temporanei di impresa ed altre forme associative di cui all'art. 34 D.Lgs. n. 163/2006, le dichiarazioni bancarie possono essere cumulate fra i soggetti consorziati o raggruppati, sia al fine del raggiungimento del numero minimo richiesto, sia al fine del raggiungimento dell'ammontare pure richiesto. III.2.3. Non richiesta. III.2.4. No. IV.1.1. Aperta. IV.2.1. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'Oneri. IV.2.2. No. IV.3.1. Numero gara: 6186205; CIG indicati per ciascun lotto al punto II.2.1. IV.3.2. No. IV.3.3. Documenti a pagamento: No. IV.3.4. 30/11/2015, Ore 12.00. IV.3.6. IT. Altro: Documenti di gara disponibili sul sito internet aziendale. Disponibilita' a fornire chiarimenti entro il giorno 13/11/2015. Richiesta chiarimenti in forma scritta anche a mezzo fax o e-mail. Chiarimenti pubblicati sul sito internet aziendale. IV.3.7. 90 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8. data: 15/12/2015, ore 09.30 luogo: Sala Riunioni Direzione Via Mazzini 117 Omegna. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte con diritto di intervento: offerenti ovvero legali rappresentanti, purche' muniti di delega rilasciata da abilitato ad impegnare offerente medesimo. VI.1. No. VI.2. No. VI.3. Si procedera' anche in presenza di una sola offerta valida, per ciascun lotto di riferimento, ove ritenuta conveniente per prezzo e contenuto tecnico. Sanzione pecuniaria ex art. 38, 2° comma bis, D.Lgs. n. 163/2006 pari ad euro 15.000,00. Per informazioni tecniche rivolgersi a: S.O.C. Forniture e Logistica, telefono 0323.868155. Responsabile procedimento ai sensi art. 10 D.Lgs. n. 163/2006: dott. Federico Bonisoli. Determinazione a contrarre n. 1204 del 15/10/2015. VI.4.1. Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte - Corso Stati Uniti, 45 - Torino 10129 Italia. VI.5. Data di spedizione del presente avviso: 16/10/2015. Allegato A.III). Indirizzo al quale inviare le offerte: Azienda Sanitaria Locale ASL VCO - Via Mazzini, 117, Omegna 28887, Italia Ufficio Protocollo Telefono 0323/868393 Telefax 0323/643020 posta elettronica (e-mail) protocollo@pec.aslvco.it. Indirizzo Internet (URL) www.aslvco.it. Allegato B (1) - Lotto n. 1 - Sistemi CAPD senza icodestrina 2) CPV oggetto principale: 33181520 3) Quantitativo o entita': quinquennale n. 11.725 trattamenti presunti. Valore stimato, IVA esclusa € 375.200,00. Allegato B (2) - Lotto n. 2 - Sistemi CAPD con icodestrina 2) CPV oggetto principale: 33181520 3) Quantitativo o entita': quinquennale n. 12.725 trattamenti presunti. Valore stimato, IVA esclusa € 432.650,00. Allegato B (3) - Lotto n. 3 - Sistemi APD senza icodestrina 2) CPV oggetto principale: 33181520 3) Quantitativo o entita': quinquennale n. 21.900 trattamenti presunti. Valore stimato, IVA esclusa € 1.248.300,00. Allegato B (4) - Lotto n. 4 - Sistemi APD con icodestrina. 2) CPV oggetto principale: 33181520 3) Quantitativo o entita': quinquennale n. 31.125 trattamenti presunti. Valore stimato, IVA esclusa € 1.836.375,00. Il direttore S.O.C. forniture e logistica dott. Federico Bonisoli TC15BFK19826