Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara Ai sensi del D.L. 50/2016 si rende noto: - che e' stata indetta gara d'appalto relativa all'affidamento del servizio di trasporto, smaltimento e/o recupero dei rifiuti depositati presso i centri comunali di raccolta denominati "Arechi" e "Fratte" - CIG:71229078CC - CPV: 90510000 - per un importo a base di gara di € 895.320,00 comprensivo di € 6.500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso da aggiudicarsi mediante procedura aperta (art.60 c. 5 del D.Lgs.50/2016) ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. a) del codice determinato mediante offerta a prezzi unitari; - che la durata del servizio, finanziato con fondi ordinari di bilancio, e' fissato in mesi 24 decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione del contratto; - che il R.U.P. e' Ing. Roberto Nobile C.F.: NBLRRT63A05G712A; - che entro la data di scadenza delle ore 12:00 del 6.11.2017, prevista per la presentazione delle offerte, e' pervenuta la sola offerta della ditta ECOSISTEM S.r.l. C.F.: 02268680648; - che in data 7.11.2017 e' stata espletata la relativa gara; - che con determina dirigenziale n.429 del 25.1.2018 il servizio e' stato affidato alla ditta ECOSISTEM S.r.l. per l'importo di € 546.700,00 oltre € 6.500,00 quali oneri per la sicurezza esenti da ribasso ed oltre I.V.A. ai sensi di legge. Il dirigente del servizio provveditorato dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX18BGA2747