Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. tra i Comuni di Assisi-Bastia Umbra-Cannara -Piazza del Comune, 06081 Assisi, Italia, tel 075-81381/fax 075-8138670, email: cuc@comune.assisi.pg.it, internet: www.comune.assisi.pg.it.; Stazione appaltante: Comune di Bastia Umbra-Piazza Cavour 19 - 06083 Bastia Umbra (Pg)-tel.075.80181; fax 0758018206;www.comunebastiaumbra.gov.it;info@comune.bastia.pg.it. Oggetto: Lavori di adeguamento statico, riduzione del rischio sismico, adeguamento impiantistico-funzionale ed efficientamento energetico sede comunale Piazza Cavour 19 -Blocco A, (con obbligo di sopralluogo); CIG: 6989849DDB; CUP: C84B15000160004; Importo compl.vo lavori €. 2.042.670,88 di cui: €. 1.427.626,94 soggetti a ribasso, €. 49.428,65 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso; €. 44.429,37 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: €. 521.185,92 per costo presunto della manodopera utilizzata non soggetto a ribasso; Cat. Prevalente OG1; Cat. Scorporabili/Subappaltabili OS28 e OS30 (max 30%); Termine lavori: 546 giorni. Procedura: aperta; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs 50/2016; Scadenza ricezione offerte: 12/06/2017 ore 12,00; Apertura offerte: 15/06/2017 ore 09,00 c/o CUC, Piazza Porziuncola a S. Maria degli Angeli- Assisi. Altre informazioni: Bando Integrale di gara al quale si rimanda e documenti annessi disponibili su www.comune.assisi.pg.it. www.comunebastiaumbra.gov.it. Il funzionario responsabile settore LL.PP. ing. Vincenzo Tintori Il responsabile delegato C.U.C. dott.ssa Angela Gatto TX17BFF8402