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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma - Italia - Telefono: +39 0620900291 Telefax:+39 0620900019 Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet: www.ptvonline.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro - Fondazione. I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4)Concessione dell'appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di Dispositivi medici per le esigenze della UOC Cardiologia della Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata". CIG 677284587F. II.1.2)Tipo di appalto: Forniture -Luogo principale di consegna: Fondazione PTV - Codice NUTS ITE43 - II.1.4) Breve descrizione: La gara ha come oggetto la fornitura di dispositivi medici per la Cardiologia in 24 Lotti. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 33141200. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 12; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 . Il valore stimato dell'appalto comprensivo della proroga e' pari a € 1.150.900,00 IVA esclusa; II.2.12) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. Termine di scadenza per la presentazione delle offerte e' h 13:00 del 21/10/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.3) Informazioni complementari: il valore di cui al punto II.2.11) e' comprensivo dell'opzione di proroga. Il CIG e': 6771319D32. Il RUP e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 06/10/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio Roma - Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/09/2016. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX16BFK12620