Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara a procedura aperta - CIG 6414772550 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione, 1 09028, Sestu(CA), tel 0702360226, www,comune.sestu.ca.it, PEC:protocollo.sestu@pec.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di mensa scolastica - anni scolastici dal 2015/2016 (parte) al 2018/2019. SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art.55, comma 5, del D.Lgs. n. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 d.lgs.163/2006. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO : Data di aggiudicazione 13.01.2016, numero offerte ricevute:2, Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: CO.RI.SAR s.a.s. di Cabiddu Claudio & C. - Via Segre' s.n.c. Z.I. CACIP - 09100 Cagliari; importo a base di gara: valore stimato, IVA esclusa, € 1.859.091,67; ribasso effettuato: 8,15%, importo di aggiudicazione: valore stimato, IVA esclusa, € 1.654.780,36 con il seguente costo unitario dei pasti: € 3,86, pasto scuola infanzia, € 4,27 pasto scuola primaria, € 5,05 pasto personale docente e non docente. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: data invio GUUE 10.02.2016 Il responsabile del settore dott.ssa Lucia Locci TX16BGA12499