Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica ed integrazione Differimento termini di scadenza gara Lotto 1 CIG 675701405A - Lotto 2 CIG 6757030D8A SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL di Caserta - Via Unita' Italiana, 28 - 81100 Caserta - Tel 0823/445226/5230- PEC: servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it sito internet www.aslcaserta.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico-salute. SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per la fornitura di n. 10 autoambulanze di soccorso; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture; ITF 31. SEZIONE IV : PROCEDURA: IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 138-250318 del 20/07/2016; Il Bando originale era stato pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale numero 84 del 22/07/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4) termine per la presentazione delle offerte: anziche' 07/09/2016 ore 12:00 - leggi: 18/10/2016 Ora: 12:00; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 12/09/2016 ore 10:00-leggi: 20/10/2016 Ora: 10:00; - presso UOC Provveditorato - ASL Caserta - Via Unita' Italiana, 28 - 81100 - Caserta, Italia; VI.4) Altre informazioni complementari: Questa ASL di Caserta riapre i termini di scadenza del bando di gara per le motivazioni di cui alla Deliberazione del Direttore Generale n. 159 del 16/09/2016 con la quale e' stato approvato l'Avviso con le integrazioni e modifiche in parte qua apportate al Capitolato Speciale. La Deliberazione, il Disciplinare, lo schema di contratto e gli allegati, unitamente all'Avviso contenente le modificazioni del Capitolato, sono consultabili sul sito internet aziendale all' indirizzo: www.aslcaserta.it - sez. albo pretorio on-line -> bandi e gare; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUCE 26/09/2016. Il direttore del servizio provveditorato/economato dott.ssa Maria Di Lorenzo TX16BHA12518