Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'aggiudicazione del servizio di tesoreria comunale periodo 1° gennaio 2008-31 dicembre 2010 (Determinazione n. 25 del 16 novembre 2007) Oggetto: bando di gara per l'affidamento servizio di tesoreria comunale periodo 1°gennaio 2008-31 dicembre 2010 mediante procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ammessi alla gara i soggetti previsti dall'art. 10 del decreto legislativo n. 385/1993. Termine ultimo per ricezione istanze di partecipazione, da far pervenire con raccomandata entro le ore 12 del 18 dicembre 2007 all'indirizzo: comune di Canale Monterano, piazza del Campo n. 9 - 00060 Canale Monterano (RM). Bando integrale di gara e schema di convenzione sono consultabili presso l'Ufficio ragioneria, il lunedi' e giovedi', dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, o consultando il sito www.comune.canalemonterano.rm.it Il responsabile del Servizio: rag. Livia Montironi S-11132 (A pagamento).