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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Citta' di Castello - Piazza Gabriotti, 1 - 06012 Perugia (PG). Punti di contatto: R.U.P. Pellegrini Lanfranca: tel. 0758529344, fax 0758529216, lanfranca.pellegrini@cittadicastello.gov.it, comune.cittadicastello@postacert.umbria.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento delle coperture assicurative del Comune di Citta' di Castello. Lotto 1 CIG 6613778642, Euro 275.000,00; Lotto 2 CIG 6613803AE2, Euro 13.000,00; Lotto 3 CIG 66139926DB, Euro 22.000,00; Lotto 4 CIG 6614039DA2, Euro 68.000,00; Lotto 5 CIG 6614077CFE, Euro 6.000,00; Lotto 6 CIG 66141021A3, Euro 4.500,00; Lotto 7 CIG 6614160180, Euro 2.500,00; Lotto 8 CIG 66141877C6, Euro 17.750,00; Lotto 9 CIG 661420891A, Euro 1.500,00. Importo compl.vo: Euro 1.230.750,00. Durata: anni 3. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta; vedasi disciplinare; cauzione definitiva ex art. 113 del D. Lgs. 163/2006; Principali modalita' di finanziamento: Il presente appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso: Lotti 2, 5, 6, 7, 8 e 9; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: 1, 3 e 4. Termine ricezione offerte: 26/04/2016 h. 12. Apertura plichi: 27/04/2016 h. 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito: http://cdc.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 07/03/2016. Il dirigente del settore dott. Rossi Giuseppe T16BFF2149