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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord", p.le Cinelli 4 Pesaro - 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Francesca Stefanini: tel. 0721/366343, francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it, fax 0721/366336; Codice NUTS: ITE31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo dalla UOC Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord" V.le Trieste, 391 - 61121 Pesaro, Italia. Persona di contatto: dott.ssa Francesca Stefanini: tel. 0721/366343, email: francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; Codice NUTS: ITE31. Indirizzii Internet: www.ospedalimarchenord.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura in service di sistema diagnostico completo per emogasanalisi destinato alle esigenze di AORMN e ASUR Area Vasta 1; II.1.2) Codice CPV principale: 38434520; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura in service di sistema diagnostico completo per emogasanalisi; II.1.5) Valore totale stimato: Euro 1.914.020,00 Iva esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2; II.2.1) Denominazione: fornitura di emogasanalizzatori da banco; lotto n.1: II.2.2) Codici CPV supplementari: 38434520; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE; II.2.4) Descrizione dell'appalto: emogasanalizzaotri da banco; II.2.6) Valore stimato: Euro 1.667.220,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 72; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Eventuale proroga di mesi 24; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.1) Denominazione: fornitura di emogasanalizzatori portatili. Lotto n.2: II.2.2) Codici CPV supplementari: 38434520; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE; II.2.4) Descrizione dell'appalto: emogasanalizzatori portatili; II.2.6) Valore stimato: Euro 246.800,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 72; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.21.0) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Eventuale proroga di mesi 24; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; Lotti 1,2: Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/04/2016 ore 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 21/04/2016 ore 11:30 presso la U.O.C. Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste 391 - Pesaro. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: la fornitura e' articolata in n.2 lotti unici non frazionabili. CIG: Lotto 1 66072402EF; CIG: Lotto 2 660724570E. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida per singolo lotto. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del presente bando. Fara' fede il timbro apposto sul plico sigillato dal protocollo della U.O.C Gestione Approvvigionamento di beni e servizi e logistica. Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 119/DG del 26/02/2016 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta (a mezzo fax al n°0721/366336) alla U.O.C. Gestione Approvvigionamento di beni e servizi e logistica di questa Azienda entro le ore 11:00 giorno 07/04/2016. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 12/04/2016 mediante pubblicazione sul sito www.ospedalimarchenord.it. Questa Azienda si riserva di pubblicare sul sito internet www.ospedalimarchenord.it eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale, al capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio. VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: TAR Marche Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 26/02/2016. Pesaro, 26/02/2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa Chiara D'Eusanio T16BFK2145