Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Appalto concorso per la realizzazione del sistema informativo integrato Denominazione: provincia di Caserta, Servizio responsabile: Ufficio del cambiamento e innovazione, indirizzo via V. Lamberti, ex area Saint Gobain - 81100 Caserta (Italia), tel. 0823/2478327, fax 0823/2478330, e-mail: cambiamento@provincia.caserta.it URL: www.provincia.caserta.it II.1.3) Tipo di appalto di servizi: CPV 72520000; 72521100; 72200000; 72222000. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti ed opzioni): Euro 1.330.000,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; criteri fissati nel C.S.A. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28 marzo 2007, ore 13. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 29 marzo 2007, ore 10. Ufficio del cambiamento e dell'innovazione. VI.3) I documenti sono scaricabili dal portale istituzionale della provincia di Caserta: www.provincia.caserta.it VI.5) Data di spedizione del bando: 30 gennaio 2007. Il dirigente: dott.ssa Rosaria Rossi C-3019 (A pagamento).