Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara telematica Questa amministrazione indice una gara con procedura aperta telematica, secondo le norme tecniche approvate dalla giunta comunale con deliberazione n. 195 del 16 novembre 2006, per la Fornitura di cartucce e toner per stampanti e fax per l'anno 2007. L'aggiudicazione avverra' a favore dell'impresa che avra' formulato il minor prezzo complessivo ovvero il maggior ribasso sull'importo a base di appalto di Euro 70.000,00, oltre I.V.A. Le offerte dovranno pervenire esclusivamente per via telematica a questa amministrazione, entro le ore 12 del giorno 28 febbraio 2007. Il bando di gara integrale e tutti i suoi allegati sono pubblicati all'albo pretorio e sul profilo del committente: www.comune.pistoia.it Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestioni Informatiche e Telecomunicazioni, indirizzo e-mail c.poggiali@comune.pistoia.it, v.tognelli@comune.pistoia.it oppure telefonicamente ai numeri tel. 0573 371749/751. Il responsabile del procedimento: ing. Caterina Poggiali S-1285 (A pagamento).